“Croco Doc”, la nostra amatissima serie animata, insieme al famoso personaggio Pocoyo, è diventata testimonial ufficiale della campagna di vaccinazione infantile in Spagna. Questa iniziativa, con il patrocinio del Ministero della Salute, mira a promuovere la vaccinazione tra i bambini spagnoli e le loro famiglie.
In un sforzo congiunto tra RTVE (Televisión Española) e i produttori delle due serie, Croco Doc e Pocoyo saranno i protagonisti di questa campagna che punta a informare e sensibilizzare sulle vaccinazioni per i più piccoli. La campagna si propone di diffondere messaggi chiari e rassicuranti sull’importanza delle vaccinazioni infantili per la salute di tutti i bambini.
Il nostro amato Croco Doc, noto per portare informazioni sulla salute in modo educativo e divertente, si unirà a Pocoyo, uno dei personaggi più iconici della televisione per bambini, per promuovere l’importanza delle vaccinazioni e incoraggiare le famiglie a proteggere i loro piccoli.
Questo progetto è un esempio di come l’intrattenimento possa essere un potente veicolo per la diffusione di messaggi importanti, e siamo onorati di fare la differenza nella salute dei bambini spagnoli.